Il Casms ha autorizzato la trasferta ai laziali. Visto che gli amici di Renata Polverini saranno domenica prossima all’Armando Picchi pare ovvio che la forma di protesta contro la società con lo stadio vuoto debbe cessare. Uno stop temporaneo alla protesta in attesa delle decisioni circa la cessione della società per non permettere alla feccia biancoceleste e nera di fare i padroni dell’Armando Picchi con la loro presenza e i loro cori raccapriccianti.
Dopo la ridicola pantomima con la Polverini in balaustra è finalmente venuta fuori la vera natura da curva del business che ha sempre contraddistinto i laziali e tutti i loro ammanigliamenti e ammiccamenti con i poteri costituiti.
Da parte nostra chiediamo che la curva nord convochi i tifosi e la popolazione livornese domenica prossima allo stadio con un appello chiaro e persuasivo.
red. 4 maggio 2010
fonte: senzasoste.it
***
Il Casms dà il via libera anche ai tifosi della Lazio
Roma – Contrariamente a quanto è accaduto per i tifosi amaranto all’andata, i sostenitori della Lazio potranno seguire la loro squadra nell’ultima trasferta del campionato, in programma domenica prossima, 9 maggio, a Livorno. Lo ha deciso il Cams, sigla che sta per Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, stabilendo però che ogni tifoso biancoazzurro potrà acquistare un solo biglietto, che sarà nominale ed incedibile. Una soluzione del genere era già stata trovata per permettere ai tifosi della Roma, altra squadra della capitale, di seguire i giallorossi all’Ardenza, dopo che ai supporter amaranto era stata vietata la trasferta all’Olimpico nel girone di andata. In occasione del match fra Livorno e Lazio, considerata anche la rivalità politica fra le frange ultras delle due tifoserie, saranno in ogni caso rafforzati i servizi di sicurezza all’esterno e all’interno dello stadio ardenzino Picchi, sia grazie alle forze dell’ordine che agli steward in servizio per la società amaranto.
04.05.2010 14.39 di Ercole De Santi
Fonte: amaranta.it